Roma, stadio Olimpico ore 20.45 primo big match stagionale tra i giallorossi di Di Francesco nuovo tecnico della squadra capitolina e i nerazzurri di mister Spalletti ex tecnico giallorosso che tanto bene fatto nella capitale ma dove con i tifosi non tifosi il rapporto non è stato concluso in modo ottimale, per via della questione Totti.

La Roma arriva al match dopo l'importante vittoria di Bergamo per 0 a 1, non mostrando una grande condizione ma dimostrando grande carattere vincendo in un campo difficile.

Dall'altra i nerazzurri che hanno vinto alla prima di campionato in casa per 3 a 0 contro la Fiorentina facendo vedere una buona condizione fisica e buona qualità,probabilmente grazie anche al suo miglior acquisto Luciano Spalletti.

Roma Inter una partita che si sta giocando anche sul mercato,oggetto di desiderio delle due società Patrick Shick talento ceco di proprietà della Sampdoria che sembra non aver preso la sua decisione,a breve conosceremo il verdetto ma con sicurezza possiamo dire che chiunque prenderà il giocatore porterà a casa un futuro fuoriclasse.

Krisi Nexhipi