Cara Redazione, Cari amici milanisti,
oggi giorno delle sorprese. Se fosse davvero vero che CR7 vuole abbandonare la Spagna, allora il Milan ci deve provare!

La rosa è quasi pronta, arriverà Conti e forse anche i laziali Keita e Biglia, forse tornerà pure Deulofeu. Io riporterei in rossonero pure il grande THIAGO SILVA, che con il PSG non vincerà mai la Champions e con un Milan così attrezzato sarebbe felicissimo di tornare! 
La nostra dirigenza si è mostrata sino ad oggi all'altezza delle grandi d'Europa ed il Milan è e deve rientrare tra queste. Le finanze non mancano a questa dirigenza e dunque, se fossi in Fassone e Mirabelli, andrei quanto meno a sondare il terreno.

Mendes è l'agente e con lui fortunatamente abbiamo ottimi rapporti, abbiamo Silva molto stimato da Cristiano: avremmo una coppia di grandissimo livello, una coppia di portoghesi invidiata da tutti!
Deve finire l'egemonia delle squadre spagnole / inglesi nel mercato europeo e mondiale. Non dimenticando pure le squadre tedesche.

E' ora che il Milan torni dove è sempre stato, in cima all'Europa, con nomi di grandissimo livello e credo che questa sia la dirigenza giusta per ripercorrere questa straordinaria strada che porta in cima al calcio mondiale.
Ci conto. Se Berlusconi ha scelto questi Cinesi significherà ben qualcosa.

Essere i primi a sondare il terreno e farsi avanti per questo grandissimo campione significherebbe moltissimo in termini di immagine e prestigio in Italia. Pare anche che per il fair play finanziario quest'anno il Milan se la giochi molto bene (così ho letto da qualche parte), dunque attiviamoci!
Vedrete poi che il buon Gigio ci ripenserà e prima di giugno 2018 chiederà alla dirigenza rossonera di rinnovare!

Non è Fantacalcio! Non è sognare!
Il Milan ha sempre avuto giocatori di altissimo livello internazionale. E questa dirigenza credo ci possa davvero riuscire. 

Forza Milan... sempre!