Cara Redazione e Cari amici milanisti,
facciamoci furbi una volta tanto!

Certamente dispiace per il mancato rinnovo. Credo però che, se come pare, il Real ha offerto 'soltanto' sei milioni al ragazzo mentre il Milan cinque, si poteva rilanciare! Questo è un primo punto! E non importa se Raiola è persona presuntuosa egoista e molto altro ancora. 

Secondo punto, considerando che il Milan non ha rilanciato, terrei Gigio per un altro anno e lo farei giocare eccome. Ovviamente monitorandolo e verificando se si adopererà davvero per far grande il Milan quest'anno! Pensate un po' se il Milan quest'anno andasse in Champions (credo proprio di sì, grazie alla fantastica squadra che si sta formando con la nuova dirigenza finalmente all'altezza in termini economici con i vari team europei) o addirittura vincesse lo scudetto. Cosa penserebbe Donnarumma al riguardo? Io credo che scenderebbe ad un compromesso e firmerebbe l'anno prossimo. 

Tentare non nuoce. Lo ritengo corretto, se risulta vero il fatto che la nuova dirigenza non vuole privarsi oggi del suo giocatore. Corretto! 
Basta insultarlo. Vero, si è comportato male lui e soprattutto Raiola, ma purtroppo la vita è piena di questi personaggi strafottenti ed incompetenti, che non meritano certamente di girare intorno al mondo del calcio (vediamo Balotelli che fine ha fatto... probabile che la colpa sia anche del suo agente).

Comunque torniamo al caso Donnarumma. 
Tifosi non prendetevela, facciamolo giocare e diamogli la prova di far vedere se è davvero maturo e professionale. Poi intanto blindiamo il giovane Plizzari degno suo erede se continua cosi. Altro che spendere soldi per il nuovo acquisto di un portiere.
La dirigenza deve fare qualcosa di assolutamente straordinario ed imprevedibile! Non vederlo! Farlo giocare! Così andremo in Champions o più in là ancora, vincendo lo scudetto e faremo morire di invidia tutti gli altri. 
Spero poi che la nuova dirigenza compri BELOTTI o DIEGO COSTA, oltre a KEITA, BIGLIA occorrono almeno un uomo per reparto ancora e due in attacco per formare una formazione degna di chiamarsi Milan.

Infine una bella notizia: è vicino l'addio a Zapata, che lo ritengo uno dei responsabili massima della caduta del Milan in questi anni, un brocco totale degno di vestire forse una maglia in Serie B, ma non in Serie A, neppure al buon Benevento neo promossa!

Forza Milan! Ed ascoltate questi suggerimenti e diventeremo grandi anche con Gigio in porta per un solo anno!