Milan-Inter 2 a 3! Sic!
Da tifoso rossonero avrei preferito vincerlo, ma a parlare è sempre il campo. Non saprei veramente dire se la squadra ha giocato bene o se mi è piaciuta.
Non me la sento nemmeno di criticare nessuno perchè è sembrata una partita strana. Il Milan brilante delle altre partite non l'ho visto eppure le carte da giocare e le cartucce da sparare stavolta non mancavano.
Ma non abbiamo né giocato e né sparato (...non con fucili, ma sparare palloni nella porta nerazzurra!), eh già il pistolero che ci aveva fin qua deliziato con le sue giocate.
Ancora non riesco a capacitarmi di cosa possa essere andato storto domenica sera! Già nella partita contro il Chievo la squadra non sembrava molto brillante. Sicuramente i giocatori sono essere umani e pretendere sempre il massimo della condizione dalla prima all'ultima giornata non è pensabile.  

Ben venga la sosta, il calendario è abbastanza favorevole e possiamo raggiungere il fatidico quarto posto valido per la Champions League. Come sempre i tifosi sono da lodare. Loro ci sono sempre non hanno mai lasciato sola la squadra. Su ragazzi ora c'è la sosta e poi prepariamoci al rush finale. Anche se può essere una discesa da pista nera affrontiamola senza paura!