Partiamo da un presupposto, sognare non costa nulla e soprattutto nel calciomercato nulla è impossibile. Ebbene, perche non sognare un ritorno di Pogba? In fondo, ci sono sempre piu possibilità!

Un contratto che Pogba non vuole rinnovare, in casa Manchester United si stanno lanciando i giovani come Greenwood e Williams, ed ha già portato anche Van de Beek che potrebbe prendere proprio il posto di Pogba nella formazione dei Red Devils. E se stavolta Pogba volesse tornare alle dipendenze del suo vecchio compagno e iniziasse a spingere? Perché no? Pirlo potrebbe dare a Pogba ulteriori consigli sul ruolo e magari riportarlo mezz'ala, ruolo che ha ricoperto alla Juve nella gestione precedente. Pogba dal canto suo ha imparato meglio i movimenti difensivi, giocando spesso mediano nel Manchester UTD di Mourinho prima e Solskjaer poi.

Allo United potrebbero interessare Alex Sandro, Ramsey (che in Inghilterra ha lsciato un ottimo ricordo) e Bentancur, oltre al solito Douglas Costa, sempre monitorato. La Juve libererebbe spazio salariale cedendo almeno due dei citati. Certo Pogba (con Raiola) dovrebbe ridurre un po' le pretese, ma col nuovo decreto... Sognare non costa nulla e un Pogba in più servirebbe eccome... In fondo, a chi non piacerebbe un suo ritorno?