Ogni hanno provano a rinforzarla per essere l'antagonista vera e unica della Juve, ma alla fine il vero leader che lotta e soffre su ogni pallone sei tu: Maurito Icardi!!

Purtroppo, è capitato delle volte che i tifosi ti hanno fatto seriamente arrabbiare con le tante critiche assolutamente ingiuste che ti piovevano addosso, ma l'unico che l'Inter non può farne a meno è proprio di te.

Da diversi anni lotti per i posti da capocannoniere e la società continua ad acquistare ininterrottamente, senza riuscire a trovare un attaccante che riesce ad appoggiarti in pieno.

Quest'anno hai una grande abbondanza di campioni in campo ed hai una panchina con giocatori che potrebbero giocare titolare in qualsiasi squadra, ma alla fine uno superiore a te non riesce a prenderlo.

Certo, se la società avesse insistito un pò più con la Juve 'forse' ora giocavi accanto al Pipita ed eravate insieme un attacco devastante!

L'unica mia speranza e che Spalletti non ti rovini come ha fatto con il grande e unico Totti.

Maurito ora tocca a te...dimostra chi è l'unico e vero uomo che come al solito ci mette sudore a amore per la maglia che ama..l'Inter è tua.