Cari lettori, osservando la partita seconda partita del campionato si è visto un Milan promettente ma ancora un pò legato.

Sarà la condizione atletica che piano piano crescerà sicuramente "perchè il Milan di Gattuso è cosi, ed il girone di ritorno dello scorso anno è stata la dimostrazione più lampante" quindi possiamo solo aspettarci tanta crescita e le big 'escluse Juve e Napoli' non avranno vita facile.

Arriviamo al dunque: 'parliamo di Suso' si proprio lui dovrebbe farsi un pò di panchina, perchè forse si è dimenticato di come si gioca a calcio, si intestardisce con la palla al piede e la sua condizione sembra anche sotto tono.

"Il Pipita" tra un pò a causa tua e di jack farà il centrocampista, nessuno che gli dà la palla in maniera adeguata e in profondità ed è costretto ad arretrare per prendere la palla.

Castillejo, nei suoi pochi minuti giocati contro la Roma ha dimostrato di avere già buona personalità nel partire titolare ed anche per far scendere dal trono Suso che 'forse' si sente un pò intoccabile ma privo di idee.

Rino non temere....  solo per tutta la grinta e l'amore che hai per il tuo Milan meriti di vincere tutto...perchè allenatori legati al diavolo rossonero come te non ce ne sono più!!