Da tempo si attende l'affondo di Maldini e Boban su Correa, ma con le settimane che passano si rimane sempre al punto di partenza: i colchonero chiedono 50 milioni, i Rossoneri ne offrono 40. La distanza tra le parti non si accorcia e sembra essere destinata a rimanere tale a meno di capovolgimenti dell'ultimo minuto.

È un dato di fatto che si aspetti una cessione per proseguire con l'acquisto della seconda punta argentina, ma di questo passo potrebbe sfumare il colpo.

Secondo AS, quotidiano sportivo spagnolo, l'Atletico di Madrid ha messo gli occhi su Rodrigo, attaccante del Valencia con una valutazione intorno ai 60 milioni di euro, prezzo che si abbasserebbe di molto con l'inserimento nella trattativa di Angel Correa, obbiettivo ormai noto del Milan.

Se il Valencia accettasse lo scambio il Milan dovrebbe virare su qualcun altro in grado di ricoprire il ruolo di seconda punta che tanto manca alla formazione di Giampaolo, ma bisognerebbe trovare qualcuno in grado di rifornire il nostro pistolero.

Uno di questi potrebbe essere Depay, ottimo giocatore in forze al Lione, ma non si sposterà dalla Francia dopo aver dichiarato di voler rimanere... Allora chi prenderà il Milan per affiancare Piatek?