Nelle prossime settimane il mercato delle punte ci stupirà tutti e non solo per i prezzi stratosferici dei giocatori.

Il meno caro sarà Dzeko: destinato a vestire i colori nerazzurri dell'Internazionale di Milano per una cifra intorno ai 20 milioni, con lui e Lukaku la squadra di Antonio Conte promette tanti gol e spettacolo quest'anno.

Proprio da Appiano Gentile, con l'arrivo del bosniaco, partirà Mauro Icardi con destinazione Torino. L'argentino ha una valutazione intorno agli 80 milioni, ma quasi sicuramente raggiungerà CR7 e Sarri per circa 65, con lui e il cinque volte Pallone d'Oro la Juventus assicura il campionato e punta dritta verso la coppa dalle grandi orecchie, magari questo è l'anno buono!

Per un argentino che arriva, però, ce n'è uno che parte: Gonzalo Higuain. Quest'ultimo sarà con molta probabilità l'erede di Dzeko a Roma per quasi 35 milioni, con lui anche la Lupa farà il salto di qualità per puntare alla Champions League.

Oltre a questo triangolo italiano tra Juve, Roma e Inter, ce n'è un altro e parla spagnolo!
Dalla Spagna sono sicuri: l'Atletico di Madrid vuole Rodrigo, per lui sono pronti 60 milioni di euro da versare nelle casse del Valencia.

Il Valencia con la sua vendita avrà bisogno di un attaccante di spessore per sostituire lo spagnolo e nelle ultime ore si parla di Andre Silva. Il rossonero non troverà spazio al Milan e per 30 milioni la società di via Aldo Rossi lo cederà senza pensarci troppo.
Con la cessione del portoghese il club rossonero potrà affondare per Angel Correa e il suo arrivo, per 45 milioni, permetterà anche al Milan di contare su un ottimo reparto offensivo per puntare al quarto posto.

Un giro di attaccanti che fa sognare i tifosi di tutte le squadre coinvolte, per un totale di circa 250 milioni in questo pazzo mercato!