Ragazzi questo è il mondo del calcio alla rovescia.
Cade l'Argentina contro una Croazia che secondo me non ha espresso un grande calcio questa sera, ma che ha certamente approfittato del pessimo calcio dell'Argentina.
Avete visto la faccia di Maradona in tribuna? Certamente avrebbe voluto metterci la "manina" in questa partita ma siamo davvero lontani da quella Argentina.

Partita davvero brutta per l'Argentina che obbligata a vincere per non rischiare di essere buttata fuori dai mondiali, esprime un gioco disordinato e mai davvero aggressivo e incisivo.
Messi
sparito dalla circolazione, forse per lui l'età inizia a farsi sentire o forse come succede a molti campioni gli scontri internazionali non portano bene.

La Croazia ha fatto la sua parte, anzi di più. Poteva spera e accontentarsi di un pareggio, invece pur non creando un grandissimo gioco è riuscita a conquistare yard  verso la porta avversaria e alla prima distrazione o castronata del portiere argentino ha affondato gli artigli facendo il primo gol che ha aperto la strada verso il successo e verso il passaggio certo del turno.

Il resto è storia, una storia che ci racconta di una Argentina da dimenticare, di campioni del calcio da dimenticare e di un risultato che probabilmente la riporterà in aeroporto a prendere il primo volo per rientrare a casa.

Questo è il mondo del calcio alla rovescia.