Aspettando l'aumento di capitale di 10 milioni del presidente Li Yonghong, analizziamo i vari nomi del reparto d'attacco accostati al Milan questa settimana: 

- Falcao: l'attacante colombiano del Mocano con 18 reti a segno nel ultimo campionato francese , sembrerebbe una soluzione valida per il reparto d'attacco milanista. L'ostacolo potrebbe essere l'ingaggio , dato che il giocatore percepisce più di 10 milioni netti annui. Possibile scambio di prestiti con André Silva. Mirabelli era presente a Bergamo per l'amichevole tra Egitto e Colombia!! Un caso?

- Higuain: si vocifera un interesse Milanista per attacante Juventino. La trentunenne punta argentina viene valutata dal club torinese sui 60 milioni. Che sia possibile rivivere un operazione stile Bonucci della scorsa estate? Ad Allegri piace molto Jack Bonaventura , valutato dal club Milanista sui 25 milioni di euro , che posso rientrare lui nella trattativa?

- Depay: l'attacante olandese del Lione , realizzatore di 18 reti nel scorso campionato francese , rappresenta più di un idea per il reparto d'attacco milanista. La valutazione si aggirerebbe attorno ai 50 milioni di euro. Sembrerebbe che Depay accettasse il Milan con o senza Europa, in cerca di nuove sfide e voglia di misurarsi in un campionato più competitivo. Su di lui anche l'Inter, Derby milanese in vista? 

- Zaza: la punta del Valencia , dopo essere stata messa ai margine del nuovo progetto del club spagnolo, potrebbe ritenersi una valida soluzione per offensiva milanista, rapporto qualità - prezzo ottima , in quanto valutato sui 18 milioni. Su di lui forte anche il Torino di Mazzarri... Zaza al toro e il gallo a Milano?

- Morata: il suo agente Beppe Bozzo è stato visto in settimana a casa Milan. Lo spagnolo dopo una difficile stagione con il Chelsea potrebbe decidere di cambiare aria ritornando in Italia. La valutazione del giocatore è di 60 milioni , 20 in meno di quanto sia stato pagato l'estate scorsa. Il bomber di Champions dopo le dichiarazioni fatte la scorsa estate , dove indicava la Juve l'unica sua squadra italiana, che possa cambiare idea? 

Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà questa settimana.

Sempre Forza Milan