Hakan Çalhanoğlu calciatore naturalizzato turco, centrocampista o attaccante del Milan e della nazionale turca. Çalhanoğlu è un trequartista che può ricoprire ogni ruolo del centrocampo: da mediano a esterno offensivo in un 4-4-2 o nel 4-2-3-1. Riesce a giocare anche nel ruolo di seconda puntadietro al centravanti e talvolta da regista basso,essendo veloce mentalmente e avendo in dote anche uno scatto rapido.

Lipsia ad un passo: 22 milioni di euro. A queste cifre il Milan lo lascerà andare e per Gattuso, il quale stravede per il turco, non c’è altro da fare se non rassegnarsi all’idea di salutarlo entro la fine del mese. 

Krzysztof Piątek è un calciatore polacco, attaccante del Genoa e della nazionale polacca. Centravanti, può giocare anche come seconda punta o come ala destra.Genoa L'8 giugno 2018 la compagine polacca annuncia la sua cessione al Genoa. L'11 agosto 2018, al suo esordio in gare ufficiali con la maglia del Genoa, mette a segno 4 reti in 37 minuti nella partita di Coppa Italia vinta per 4-0 contro il Lecce, diventando così il primo giocatore del Genoa a segnare una quaterna in tale competizione.Esordisce con un gol anche in Serie A il 26 agosto in occasione del match casalingo contro l'Empoli vinto dal Genoa per 2-1e sigla la prima doppietta il 2 settembre contro il Sassuolo. Dopo essere andato a segno in ognuna delle prime 5 giornate, record per un giocatore del Genoa, diventa con 8 gol nei primi 6 incontri di campionato il miglior esordiente in A dai tempi di Karl Aage Hansen dell'Atalanta, nel 1949-1950.

Piatek quasi fatta: accordo prestito con obbligo per 50 milioni in 2 anni, ingaggio da 500 mila euro percepira 2.5 per 5 anni. Leonardo con preziosi avrebbe trovato l'accordo, si attende l'addio di Gonzalo Higuain. 

L'addio di Chanaloglu porta un centrocampista: il nome e Duncan del Sassuolo per 20 milioni, attenzione però a colpi a sorpresa ci potrebbe essere un esterno importante anche in prestito, qualche Big dal Real Madrid.