Eliot ha deciso, in estate sarà mini rivoluzione, l'allenatore del Milan non sarà più Rino Gattuso e verranno ceduti due giocatori per finanziare il mercato in vista dei paletti del Financial Fair play, le cessioni eccellenti saranno quelle di Suso e Kessié, giocatori non adatti al progetto tecnico.

Suso via per 45 milioni: il club rossonero ha voluto mettere a tacere le voci che davano per imminente l’arrivo di una maxi-offerta per lo spagnolo da parte del Liverpool: “Con Suso, il Milan è stato molto chiaro in estate: cessione per un'offerta da 80 milioni di euro, era stata la battuta zoccolo duro del confronto con il campione spagnolo che ha prolungato il contratto con il Milan nello scorso mese di settembre. Un’operazione molto importante” si legge testualmente sul sito dei rossoneri. Oggi è cambiato tutto, anche per 45 milioni può partire.

Kessié solo per 60 milioni: pagato per 28 nel ERA Fassone-Mirabelli, può partire solo per 60 milioni e questa la cifra mostruosa che vuole il milan.

Leonardo: il sogno e un super centrocampo con Milinkovic-Savic, Bakayoko, e Biglia. Con Paqueta nel ruolo di trequartista con due punte di ruolo: Crutone-PIATEK. Servono altri due attaccanti un esterno e un'altra punta.

Sogno Bale: Eliot ci proverà con il Real, ma con l'arrivo di Zidane sarà più difficile un'offerta: 100 milioni recuperabili dalla Champions League e cessioni eccellenti.