Se per Inzaghi quella di ieri sera risulta essere una buona prestazione, tanto da definire il risultato come "bugiardo", le opzioni sono essenzialmente due: o l'Atalanta affrontata ieri sera è una delle squadre più forti al mondo e quindi anche un 1-4 è da prendere come un buon risultato perchè poteva andare peggio, oppure abbiamo guardato due partite diverse.

Purtroppo ho la sensazione che si cerchi di nascondere la testa sotto la sabbia sperando che i tifosi non capiscano come una società arrivata al 30 di settembre, avendo a disposizione solo uno dei sei nuovi acquisti ( sinceramente pensare che giocatori come Akpa Akpro e Kiyine siano dei volti nuovi e sopratutto utili alla Lazio è deprimente) abbia effettivamente e attivamente partecipato alla sconfitta di ieri sera.

La differenza di condizione  l'ha fatta da padrona e un'ottima Atalanta ha saputo sfruttare ritardi di marcatura, avversari lenti e scoordinati che hanno sprecato anche quelle poche occasioni create. Ecco, ho il timore e spero vivamente non sia così ovvero pensando alla stagione nel complessivo, guardandoci indietro penseremo: CHE OCCASIONE SPRECATA!