Marcelo, Godin, Pogba, Darmian... In queste ore sono questi i nomi più accostati ai bianconeri. Di certo non sono nomi di poca importanza, anzi al contrario, sarebbero i nomi per creare la "Juve da sogno". 

Questi nomi, però per essere trasformati da idee a fatti, devono essere precedute da cessioni. I nomi delle partenze sono sempre gli stessi:
Higuain, accostato al Chelsea. Si dice che il club inglese ha già l'ok dell'argentino ed è pronto a vestire dare lo stesso ingaggio che percepisce in Italia.
Rugani, anche lui destinato al Chelsea. Propio lui, insieme al Pipita, sono le prime scelte per accontentare Sarri, ormai prossimo alla firma.
Sturaro, pronto a trovare più spazio fiori dall'italia, su di lui il West Ham.
Alex Sandro, seguito molto da PSG e Manchester City. Infatti, il brasiliano reduce di una stagione non proprio ad alti livelli, potrebbe lasciare Torino per un'offerta invitante.
Marchisio, anche lui in questi ultimi giorni accostato alla partenza. Infatti per motivi di poco spazio, potrebbe lasciare Torino per andare negli USA.

Questi sono i nomi del mercato Juve, ora tocca a Marotta e Paratici a gestirli e se gestiti bene costerebbero la "JUVE DA SOGNO"!