È arrivato. Dopo una settimana piena di rumors, di dubbi, e di ansia da parte dei juventini, Cristiano Ronaldo è, ufficialmente, un giocatore bianconero. 
Al Real Madrid andranno 105 milioni più tasse, invece al pallone d'oro portoghese andranno 30 milioni a stagione per 4 anni. Cifre da record per Agnelli e compagni, ma il presidente bianconero era così disposto di acquistare il fuoriclasse, tanto da intervenire, per la prima volta, in una trattativa di mercato da persona.

Ronaldo, da quanto si è capito, sarà ufficializzato lunedì, con tanto di visite mediche e presentazione allo Stadium. Ronaldo, grazie a questo affare, diventa il giocatore più pagato della Juve, e tutti sperano, anche quello più decisivo.

La Juve riuscirà a vincere, finalmente, la Champions con Ronaldo? Questo lo scopriremo l'1 giugno a Madrid, o fatto più sfortunato, prima. Ranaldo, inoltre , lui non è soltanto un colpo per la Juve, ma per tutto il calcio italiano. Infatti, l'arrivo di Ronaldo porterà la Serie A ad essere più seguita. Ronaldo, come dice Buffon, è il miglior sponsor per la Serie A, tanto da riportarla di nuovo in alto.