La Juventus è la squadra più chiacchierata in questo ultimo periodo dove i tifosi stanno sognando qualcosa di meraviglioso, ma parliamone con calma andando passo dopo passo.

Gli acquisti e le cessioni in questo momento sono: Caldara (al posto di Howedes che è tornato allo Schalke dato che quest’anno era in prestito), Spinazzola (al posto di Asamoah ceduto all’Inter a parametro zero)., Pjaca (che dovrebbe essere ceduto in prestito oppure a titolo definitivo alla Fiorentina).,Perin(gioca titolare al posto di Buffon ceduto al PSG a parametro  zero).,Emre Can(al posto di Sturaro che forse   verrà ceduto in premier league).,Cancelo(quest’anno ha giocato in prestito all’inter ed è stato acquistato dalla “vecchia signora” a titolo definitivo per giocare titolare al posto di Lichtsteiner).,Favilli(giovane prevelato dall’ascoli).,i nomi appena citati sono giocatori che hanno ringiovanito la squadra è rimpiazzato alcuni tasselli importanti che mancavano.

Ci sono tanti giocatori che la dirigenza è il presidente stanno visionando. DIFENSORDI CENTRALE:Godin pagando la clausola di 20 milioni oppure in alternativa ci sono:Alderweireld,Boateng,De Light e Mustafi. Di questi nomi potrebbero arrivare anche due se verranno ceduti sia Benatia è sia Rugani. TERZINO SINISTRO:Darmian,Digne e Bernat,.Visto il lungo infortunio di Spinazzola e all’uscita di Alex Sandro.

CENTROCAPISTA:In pole ci sono Rabiot del PSG è Paulinho del Barcellona che può arrivare pagando la clausola rescissoria di 40 milioni.

ESTERNO OFFENSIVO:Con Mandzukic in dubbio è Pjiaca come già detto precedentemente i possibili acquisti sono:Chiesa,Lozano oppure Carrasco.

ATTACCANTE CENTRALE:Con la cessione al 50% di Higuain al Chelsea i nomi caldi per l’attacco sono Cavani,Morata e CRISTIANO RONALDO.
Proprio l’ultimo nome citato se ne sta parlando ormai da una settimana senza nessuna sosta,dove il quotidiano sportivo Marca che è molto vicino all’ambiente del Real Madrid dice che le cifre del possibile accordo è un contratto quadriennale da 100-120 milioni e che proprio lo stesso diretto interessato ha ottenuto dai blancos uno sconto sulla sua clausola rescissoria. Come arrivare più “facilmente” all’acquisto è rappresentato dall’Adidas,lo sponsor bianconero ha contattato il diretto interessato per convincerlo a firmare un ricco contratto di sponsorizzazione.

Ai tifosi juventini non resta altro che aspettare e sperare nell’acquisto del giocatore più forte del mondo.