Mettendo da parte ogni polemica legata alla ScansAtalanta (il turnover era d’obbligo dopo aver speso molte energie in Europa League pochi giorni prima, concentrandosi sul tentativo di passaggio del turno in Coppa Italia ), il periodo che attende i bianconeri sarà infuocato.

Il raggiungimento della finale di Coppa Italia non è per niente scontato e la squadra di Allegri sarà chiamata a rispondere presente, ipotizzando un leggero turnover nelle file della Juventus.
Pochi giorni dopo alle 18.00 si giocherà la sfida all’Olimpico contro una Lazio anch’essa reduce dalle fatiche della Coppa Italia, in una sfida che si preannuncia entusiasmante e che la Juventus non può pensare di sbagliare per rimanere aggrappata al treno di nome Napoli che viaggia a ritmi serrati verso un traguardo che sarebbe storico.

Non sarà semplice per i bianconeri che inoltre si troveranno a dover affrontare un’altra trasferta, la più delicata, ovvero quella di Londra.
Il passaggio del turno dovrebbe essere una prerogativa per una squadra che ha raggiunto la finale per due volte in tre anni, ma la faccenda è più complicata del solito.

Insomma, queste due settimane diranno tanto sulla stagione dei bianconeri, in quanto la parola d’ordine è solamente una: vincere.