Probabilmente (speriamo) andremo ugualmente in Russia perché siamo più forti e alla lunga questo esce sempre in un doppio confronto ma.... Ma!!
Questa squadra manca totalmente di personalità, fino alla partita con la Spagna ha giocato di entusiasmo ed è andata discretamente bene al punto che qualche folle di era convinto di poter vincere con gli iberici. 
Follia!!! Il 3-0 ci ha annichilito come quando sei convinto che la ragazza del tuo cuore ti dirà di sì e poi svolti l'angolo e la vedi abbracciata al tuo migliore amico. Non c'è un solo giocatore che riesca a trascinare gli altri, a dare loro quella scossa mentale che fa rendere di più. Lo sarebbe sicuramente Buffon, forse anche Chiellini ma stanno troppo fuori dal fulcro del gioco per incidere mentalmente in corso di gara. De Rossi su questo delude, per tacere di Verratti che forse può giocare "solo" nel PSG (facile).

Per essere campioni ci vogliono i "nomi" e il nome lo costruisci prima di vincere un mondiale: sei Buffon, Pirlo, Nesta, Del Piero, Toni prima di vincere; dopo sei leggenda. Ecco i nostri in questo momento non hanno un "nome" ma solo dei cognomi. Quindi quale è la vera Italia? Al di là dei moduli deve essere una squadra che rischia, non si possono lasciare fuori i giocatori più in forma per seguire ciecamente un'idea non convinta. Insigne non sarà Maradona ma incide, El Sharaawy sta giocando in maniera mostruosa, perché lasciarli fuori per far giocare Belotti che rientrava domenica scorsa e Immobile acciaccato?
Ma lunedi vinciamo 3-0!