5°Posto:
Mason Greenwood. Onestamente è il mio giocatore preferito anche perchè gioca nella squadra che tifo, ma è assolutamente un giocatore straordinario: può segnare da tutte le posizioni e con entrambi i piedi. Si abbina perfettamente al gioco di Ole Gunnar anche se è parecchio giovane e non garantisce tutta la partita. È classe 2001, ma in questa stagione ha segnato tantissimo. Basta solo pensare che in 7 partite di Europa League ha segnato 5 gol.

4°Posto
Andiamo in casa Atalanta. Alla quarta posizione ho messo Ilicic. Non volevo metterlo, ma merita in assoluto un minimo d'attenzione. Ormai è chiaro: quest'anno l'Atalanta non scherza e il suo giocatore chiave è sicuramente Ilicic.
L'ha dimostrato nella partita contro il Valencia dove ha messo a segno un poker.

3°Posto
Andiamo a Ferrara. Il giocatore che ha guadagnato la terza posizione è Petagna. Su Petagna non c'è niente da dire, solo: eccellente. Ormai ha gli occhi puntati del Napoli, che ormai l'ha quasi preso.

2° Posto
Assolutamente Skov Olsen del Bologna. È in assoluto uno dei giovani più promettenti di questi anni, è la squadra emiliana ha fatto benissimo a prenderselo quest'estate.
Non so come descriverlo, provate a digitare "Skov Olsen skill" e rimarrete sbalorditi.

1° Posto
Sebastiano Esposito dell'Inter.  Un solo gol in questa stagione, ma ha creato tantissime occasione da reti sfiorando più volte l'eurogol.
Ha solo un difetto:  lo trovo un po' insicuro sottoporta.






Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai