Quale squadra italiana in questa stagione ha dimostrato di essere forte e di avere grandi giocatori che ci mettono cuore e anima? 
Di sicuro l'Atalanta. La squadra ha dimostrato in campionato e in Champions (soprattutto in quest'ultima) di valere quanto le squadre più forti, le big, come la Juventus o il Milan. 
Un'altra squadra che in questa stagione ha dimostrato di valere tantissimo è la Lazio. La squadra è cambiata pochissimo dalla scorsa stagione, ma quest'anno è stato un anno rivoluzionario per la squadra laziale.

Oggi, però, vorrei parlare dell'Atalanta. L'Atalanta è riuscita, spendendo pochi soldi, a comprare giocatori forti e anche a riscattare il bomber Zapata dalla Sampdoria.
Tutto il percorso che l'Atalanta ha fatto è soprattutto grazie a Gian Piero Gasperini, il tecnico, che infatti ha anche vinto la "Panchina d'oro". Oltre a questo aiuta anche la presenza di giocatori di altissimo livello (Muriel, Ilicic, Gomez, Gollini...).

Qualche altra volta scriverò un articolo sulla Lazio, anch'essa squadra che merita il degno rispetto.




Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai