Inutile negarlo. Questa storia fa veramente male ai tifosi del Milan. Diciamo “mercenario”, “schiavo di Raiola”, “Dollarumma”. Eppure per tanti di noi è ancora Gigio. Me ne sono accorto ieri sera, ogni volta che prendeva il pallone. Al cuor non si comanda!

La domanda che mi faccio è: se Donnarumma avesse avuto un altro procuratore si sarebbe arrivati a questo? Io credo proprio di no. 
Il ragazzo sembrava veramente innamorato dei nostri colori e voleva rimanere. Le manie di grandezza di questo procuratore hanno influito e non poco. Nessuno di noi si aspettava tutto questo, eravamo certi che avrebbe rinnovato ed era così che doveva andare. Lo stesso Fassone vedeva in lui la voglia di rinnovare e capisce la situazione del ragazzo, aggiungendo: "Se per caso ci ripensasse, non solo sarebbe accolto a braccia aperte dal Milan società, ma alla fine credo anche dai tifosi del Milan. Gli umori cambiano velocemente".

Sinceramente non saprei che dire. C’era un rapporto bellissimo, ma il terzo incomodo ha rovinato tutto. Se veramente rinnovasse, riusciremo a dimenticare tutto? Vorrei almeno ci mettesse la faccia il ragazzo.
Dopo ne riparliamo.
Avanti così. Siamo il Milan!