Si attendeva da tempo una risposta del Napoli dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo e da poche ore circola sul web una notizia che fa impazzire i tifosi partenopei.
Alle ore 14:43 una pagina su Instagram "special.news.napoli" avrebbe pubblicato una foto sui social in cui dà l'annuncio dell'arrivo di Edison Cavani e Angel Di Maria alla corte di Carlo Ancelotti, sembrerebbe Fantamercato ed invece no, infatti proprio con un like il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Luurentiis avrebbe aperto le porte a questa trattativa.
Un ritorno di Edison Cavani rianimerebbe sicuramente lo spogliatoio e i tifosi diminuendo il gap che si è formato con la Juve. Tutti noi ben sappiamo che al momento non c'è nulla di certo ma sicuramente questa notifica fa ben sperare. Oltretutto si pensa che l'annuncio potrebbe arrivare anche tra circa 10 giorni.

LE CIFRE DELLA TRATTATIVA. 
Al momento non ci sono giunte notizie riguardanti cifre per l'acquisto dei due calciatori parigini ma sicuramente non meno di 60 milioni di euro

LE CESSIONI.
Per far fronte a queste spese il Napoli quasi sicuramente cederà un giocatore importante uno tra Mertens e Callejon ad una cifra non inferiore ai circa 40 milioni di euro.

IL NAPOLI DI DI MARIA E CAVANI.
Il Napoli con questi due nuovi innesti porterebbe in Italia due grandissimi calciatori facendo aumentare anche il livello di professionalità del calcio Italiano. Carlo Ancelotti che nella conferenza stampa ha annunciato Hamsik come regista sicuramente potrebbe immaginare Di Maria sulla trequarti alle spalle di Edison Cavani.