Pjanic-Rinnovo: avrà lo stesso stipendio di Dybala

Miralem Pjanic è pronto a prolungare il suo contratto con la squadra bianconera per altri 3 o 4 anni. Il mister Allegri può ritenersi soddisfatto, dopo un calciomercato faraonico che ha portato in casa bianconera, il talento di Cristiano Ronaldo insieme a Emre Can, Cancelo e Perin. Il giocatore bosniaco percepirà la bellezza di 7 milioni di euro a stagione, raggiungendo in questa singolare classifica la Joya, in coda all'inarrivabile stipendio di CR7. Per la Juventus questo è un ulteriore tassello, fondamentale per la definizione della rosa che tra pochi giorni affronterà il Chievo nella prima gara di campionato. 

Alex Sandro: no al PSG

La Juventus ha respinto un altro, pesante, assalto del PSG nei confronti di Alex Sandro, il quale quasi sicuramente, a meno di esclusione di colpi (nel calciomercato non si sa mai) rimarrà per un'altra stagione alla corte di Allegri. Il terzino brasiliano, pare si sia deciso ulteriormente a rimanere in bianconero anche dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo, il quale ha dato a tutti i componenti della squadra, uno stimolo in più per la prossima stagione; dato che questo è stato il monito della società per avvicinarsi e magari conquistare quella coppa dalle grandi orecchie che ossessiona i tifosi juventini e alla quale, negli ultimi anni la Juventus è andata molto vicina.

Novità su Milinkovic-Savic

Il serbo sposerà la causa bianconera, ora o in futuro, di questo ne siamo certi. Il giocatore era già convinto ad abbandonare la squadra della capitale per trasferirsi a Torino, sponda Juve, così come il suo agente che gli aveva consigliato di fare questo passo per salire di un gradino e provare a vincere ciò che non è riuscito a vincere con la maglia biancoceleste. L'unico ostacolo che, per ora, sembra insormontabile è il furbo presidente della Lazio, Lotito, il quale non vuole svendere il suo gioiello a meno di cifre record, che per il momento non è disposto nessuno a pagare, nè in Italia, nè all'estero.