Sono stato cliente Mediaset Premium per 10 anni e vedevo le mie partite sul digitale terrestre. Non mi hanno mai regalato niente e ho sempre pagato in modo puntuale, quest'anno per voglia o per forza sono dovuto passare a Sky per poter vedere la Champions e qualche partita. Dato che vedere la serie A e la Champions costava 19,90 al mese per 6 mesi (poi 29,90) + 14,90 ho fatto abbonamento Sky tramite parabola che praticamente costa uguale ma si vede tutto in alta definizione Hd 4k... o almeno in teoria.

Ho già visto durante le partite dell'Atalanta in Europa League e nei big match della Premier League che il segnale è debole o assente e spesso si vede la partita a sprazzi se nello stesso momento molti utenti in tutta Italia guardano in contemporanea la partita, ieri non sono riuscito a vedere Chievo-Juventus in Hd per lo stesso motivo, non prendeva il segnale, Chelsea-Arsenal idem..

Inaccettabile che facciamo sacrifici per seguire le partite in tv e non possiamo godere appieno per il servizio che abbiamo pagato profumatamente... inaccettabile che non si possano vedere le partite in alta definizione e che si è quasi obbligati ad avere una Tv recente che puoi non può essere utilizzata per le sue prestazioni.

Che dire di Dazn?? Pessimo inizio, impossibile vedere la partita tramite smart TV perchè non arrivava il segnale e si sentiva solo a sprazzi la telecronaca di Pierluigi Pardo senza vedere le immagini... è stato possibile vederla solo su smartphone o tablet...ho visto su molti giornali on-line che i n molti si lamentavano..

Almeno fino l'anno scorso con il digitale terrestre questi problemi non capitavano... Non ha senso però far pagare lo stesso prezzo per un servizio tramite digitale terrestre e tramite satellite.

DOVREMMO FARE UNA CLASS ACTION...