Non sono particolarmente preoccupato per il futuro della società, sono piuttosto seccato di avere conferma oggi che il nostro vecchio e tanto amato ex Presidente non ci abbia lasciato in mano a chi garantiva di riportarci dove meritavamo.
Sono preoccupato perché in un mese così cruciale lo spogliatoio e l'ambiente dovrebbero rimanere sereni, anche se nutro grandi speranze che questo avvenga, per mano del nostro DS, che mi sembra comunque padrone della situazione.

Ciò che mi passa per la testa e che vorrei tanto sapere è come mai Elliot ha garantito a mister nessuno a tassi pazzeschi 300mln di euro e sarebbe pronta a garantirne altri 35 a breve?
Mr Li è davvero un prestanome di una losca operazione e starebbe aspettando il fallimento per sparire su un'isola segreta vivendo da nababbo o è davvero un uomo d'affari e colpo di scena sarà pronto a rivenderci nell'immediato, stile Thoir?

A questo punto, poco mi importa, la verità in Italia verrà a galla solo se a pagarla saranno a loro volta dei prestanome o tra 20 anni su un libro che diventerà "il più venduto", vabbè certe cose siamo già abituati a vederle, in ITALIA.
Spero invece che presto sia tutto più chiaro, che arrivi davvero un  Presidente, perché Li non lo sarebbe stato a lungo, era già chiaro, prima che ci comprasse.

Gli sfottò, le chiacchiere da bar lasciamo che ci siano, chi non vuole capire ciò che comunque oggi è chiarissimo, ma che pochi hanno afferrato davvero, è che l'AC MILAN non cesserà di esistere, non si libereranno di noi, anzi, ne uscirà ancora più forte di ora ma ci vuole ancora tempo, alla squadra certe voci faranno anche male, ma confido nell'uomo che è il nostro allenatore e sono sicuro che riuscirà a tenere concentrati i ragazzi, in questo momento così delicato...