Oggi si è ufficialmente aperto il Calciomercato, già iniziamo a leggere nomi altisonanti accostati a Juve, Inter e compagnia, sul Milan tutto tace o quasi.
Si sa, nella finestra di mercato estiva sono stati spesi vagonate di milioni di Euro, ma la squadra non è completa, tutti lo notano, manca un vice Kessié (NON PUÒ fare tutte le partite da titolare) manca un vice-Suso (quando non c’è il talentino spagnolo andiamo in crisi) e un altro centrale difensivo, visto le ormai sicure uscite di Paletta, Gomez, Vergara, il centrale mancino a sostituire Romagnoli manca.

Sicuramente non verrano investiti alcuni milioni per portare al club rossonero gli innesti che, secondo indiscrezioni, anche Gattuso avrebbe chiesto.

IL VICE KESSIE':
Franck è stanco e si nota, devi riprendere fiato e Gattuso deve aver un sostituto valido, per qualità e quantità il nome che più ami intriga è quello di Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese, molto prestante, forte fisicamente e con una buona corsa, lo specchio di Kessie. Un altro nome che può far parte dei sostituti sarebbe quello di Moussa Dembélé in forza al tottenham, ma occhio alla possibile sorpresa che prendono il nome di Bryan Cristante.

VICE SUSO:
Per quanto riguarda questa zona del campo siamo in emergenza totale, solo Suso come mancino e nessuno  simile a lui per qualità e caratteristiche, anche lo spagnolo ha bisogno di un sostituto che lo faccia rifiatare di tanto in tanto, in cima alla lista dei desideri rossoneri c’è sempre Gerard Deulofeu, che fatica al Barcellona e gradirebbe un ritorno a Milano, un altro nome già in passato accostato al club di via Aldo Rossi è quello di Emre Mor, possibile arrivo in prestito con obbligo di riscatto e talento da vendere per il ragazzino turco, infine aggiungerei Pavon, occhio ai buoni rapporti fra i Club, con Gustavo Gomez al Boca potrebbe aprirsi uno scenario interessante su questo fronte.

VICE ROMAGNOLI:
Di centrali mancini in rosa non ne sono presenti, tranne ovviamente Alessio, le uscite dei tre centrali citati prima, lascerebbero libero almeno un armadietto degli spogliatoi di Milanello magari proprio per un centrale in grado di aiutare la retroguardia rossonera, un nome che già è circolato è quello di Angelo Ogbonna con esperienza passata tra le fila di Torino sponda granata prima è bianconera poi.

Il Milan è vigile e ha bisogno di sostituti per i suoi titolari.

Jacopo.