Tratto da una famosa canzone degli 883, il titolo dell’articolo rispecchierà questa estate che è alle porte, sarà molto molto calda, rovente. Il motivo principale non saranno le temperature sbalorditive ma il solito bellissimo calciomercato, io da buon tifoso rossonero proverò  a capire cosa servirebbe alla nostra rosa, acquisti, cessione ecc, e farò un breve flash sulla situazione del Napoli.

Partiamo proprio dal Milan, uno squadra che ha acquistato 11 giocatori in una sola sessione di mercato spendendo gli ormai noti 250 milioni, detto questo, l’annata che si sta per concludere non è certo stata un successo ma il girone di ritorno da ben sperare, anzi, molto di più, credo che con 3/4 innesti il Milan posso ambire anche al titolo, no dai non fare quella risata, prova a pensarci nonostante tu possa tifare in altra squadra, il Milan ha giocatori importanti, molto forti, Suso, Calhanoglu, Romagnoli, Bonucci, Kessié, Conti, oppure anche Biglia, sono giocatori importanti e su cui ripartire... ah vi chiederete e Donnarumma? Eccoci qua, il portiere classe 1999 credo verrà venduto e onestamente non mi opporrei mai a questo... c’è Reina tra i pali e plizzarri che sta crescendo molto bene... Gianluigi è forte,ma quanto? Arriveranno 40 milioni e sarà ceduto credetemi, con gli stessi soldi potrebbe arrivare,come ho già letto anche su calciomercato.com, Josè Callejon che ha la clausola da solo 23 Milioni..., successivamente kalinic verrà venduto sicuramente e al suo posto SOGNO Karim Benzema, non proprio uno scarso, con molta esperienza e aiuterebbe tantissimo Cutrone e Silva a crescere, ma servirà un grande sforzo economico anche se molto probabilmente lui vuole liberarsi dal Real ma lo stipendio e minimo 40-50 milioni al Madrid li dovrai dare, ora veniamo alla mediana, SERVE COME IL PANE un vice Kessiè, uno tutto muscoli e grinta, onestamente non ho un nome per questo giocatore ma sicuramente Mirabelli lo sa già, poi arriveranno a zero strinic, buon rincalzo e SOGNO Wilshere... questo è un po’ ciò che immagino e sogno il resto lo lasciamo a Gattuso.

Ora voglio fare un piccolissimo flash sul Napoli, grande stagione la loro ma lo scudetto è ancora della Juventus, tutto questo molto probabilmente porterà ad uno “scioglimento” della banda, Sarri è ai ferri corti con De Laurentis, e credo se ne andrà, Reina ha già cambiato aria, Callejon farà lo stesso, jorginho pure, e credo molto probabilmente anche uno tra mertens e Koulibaly, toccherà a Aurelio rifare la squadra per colpa delle sue uscite fuori luogo... ne vedremo delle belle... una lunga estate caldissima....