Notizia bomba, su i principali siti Web di informazione sportiva, Tuttosport e Corriere dello Sport: Zidane torna ad allenare Il Real Madrid, lo afferma Josep Pedrerol, attendibile voce e leader di "El Chiringuito de Jugones", trasmissione sportiva tra le  più seguite in Spagna.

«La notizia più attesa, l'uomo che rivolevano in società e nello spogliatoio nei prossimi giorni tornerà ad allenare il Real». Avrebbe detto Pedreol, annunciando per stasera alle 18 la riunione del comitato direttivo del Real  che ufficializzerebbe il tanto atteso ritorno.

Questa voce mi è stata confermata da un amico che vive in Spagna..: ''Tutto fatto''. 
Curiosa questa retromarcia di Zidane a soli 12 mesi dal divorzio...
Sicuramente Florentino Perez avrà toccato corde importanti... per poter riportare a Madrid questo allenatore che ha deciso le sorti delle tre ultime Champions.  La rottura precedente pare fosse dovuta al fatto che Zidane, sapendo dell'addio di Ronaldo, aveva chiesto inutilmente che lo si rimpiazzasse con almeno uno dei seguenti calcuiatori: Hazard, Neymar, M'bappè...

Quasi certamente Perez farà grandi investimenti per il nuovo Real di Zidane, ma l'acquisto più clamoroso e davvero incredibile, potrebbe essere il ritorno di Ronaldo! 

Che Ronaldo non stia esattamente a suo agio alla Juventus l'avevamo intuito in tanti, le sue ultime frasi: ''mi manca la gente di Madrid...'' i tifosi madrileni che lo acclamano ogni domenica... e quella clinica appena aperta nella capitale spagnola e della quale sua moglie dovrà presto occuparsi ci fanno capire e intuire molto chiaramente che questa notizia non è buttata lì per caso... e potrebbe essere tutt'altro che una bufala.

Se ciò dovesse accadere, per la Juventus sarebbe uno smacco di dimensioni spaventose!
Staremo a vedere...