Le dimensioni di Sabatini hanno scosso l'ambiente nerazzurro.
Ormai è chiaro, a Zhang dell'Inter non interessa, diciamo che l'arrivo di Suning aveva illuso tutti o quasi i pochi giorni avevano speso più di 100 milioni senza batter ciglio, dichiarando che era solo l'inizio e di voler riportare l'inter tra i top 10 club europei.
Purtroppo non erano esperti del mondo del calcio e appena hanno capito che i benefici del calcio europeo non sono economici, ma bensì più mediatici e di rapporti, hanno subito invertito la rotta garantendo sì il funzionamento societario e l'aumento del fatturato, cose notevoli e per i quali bisogna solo ringraziarli, soprattutto in questa situazione economica globale difficile.
Allo stesso tempo però hanno bloccato budget extra per il mercato e questo rende difficile aumentare il valore della rosa sul campo e senza risultati calcistici è difficile attrarre giocatori di livello europeo. 

Cosi è praticamente impossibile rientrare nel calcio che conta.
La cosa che mi lascia tranquillo è che i cinesi  dell'Inter sono conosciuti e solidi, solitamente sanno fare gli affari, quindi se vogliono vendere troveranno interlocutori credibili.