Se il Milan vuole andare al risparmio, fatto comprensibile, ribadisco che non avendo deraiolizzato il Milan, profilo migliore prezzo-qualità è Balotelli. Ribadisco la mia assoluta repulsione per il pizzoprocuratore. 

I fatti però sono cocciuti. Balotelli con tutti i suoi i limiti ha sostanzialmente la stessa età di Zaza ed ha segnato e dimostrato molto più di Zaza.
Costerebbe 10 milioni meno di cartellino. Sospetto che in caso di prestito di Silva potremmo ottenerlo gratis. Non e' il giocatore che ci farebbe fare il salto di qualità che ci serve in attacco, ma di certo è superiore a Zaza in ogni aspetto del gioco.

Persino dal punto di vista caratteriale Zaza non e' di certo un giocatore disciplinato ed attento. Quindi se qualcuno logicamente mi spiega le ragioni di buttare le scarse risorse su Zaza è degno di premio Nobel in fisica quantica.
Se davvero riuscissimo a sbolognare il Cancello croato e qualche altro giocatore le risorse dovrebbero su qualche altro giocatore. Vedasi Belotti. Il prezzo del Gallo dovrebbe essere di 55 milioni. Tenuto conto che abbiamo 15 milioni di credito certo per Niang dovremmo sborsare 40 milioni. 20 in più di quelli previsti per Zaza. Ora visto che Gomez e Bertolacci sono con due piedi fuori per un incasso superiore ai 10 milioni, rimarrebbero 10 milioni da reperire senza contare che con altre cessioni minori e la somma del risparmio sugli ingaggi le risorse già ci sarebbero.
In caso di cessione di Musacchio per il quale ci sono varie offerte ci sarebbero ampiamente le risorse.

Non abbiamo soldi, non possiamo spendere? Allora per Bacco teniamoci Bacca! Vendiamo il Cancello croato e compriamo una mezzala decente. Non sto nemmeno qui a contemplare scenari che prevedano cessioni eccellenti. Quindi Ds alla ndjua dopo il Cancello croato vorrei evitare il paracarro di Policoro.
Compriamo Belotti e lasciamo il paracarro al Toro, che tra l'altro è quello che vuole fare per portarsi del grano a casa.
Se vogliamo andare al risparmio Balotelli o Bacca hanno molto più senso anche del gol!