Sento varie voci che dicono, come si fa a lasciarsi scappare un giocatore così? Un giocatore che sembra sulla strada di divenire importante o forse anche di più.
Bisognerebbe anche sapere del suo carattere, della sua testa, quando era nelle giovanili viola, del suo scarso impegno negli allenamenti e di come rispondeva al Mister quando cercava di consigliarlo o indirizzarlo, di dargli posizione in campo.
In seguito a questi comportamenti si fece alcune tribune e quando il padre, parlando con il Mister comprese la sua risposta, che si impegni negli allenamenti, sia educato nelle risposte, quando queste ci devono essere e senta per i consigli in campo, allora rientrerà in squadra e probabilmente non ne uscirà più.

In seguito a questi fatti la Fiorentina lo ha lasciato partire, probabilmente dispiacendosene ora, vedendo quello che fa alla Roma, a volte coi giovani si indovina, vedi Chiesa, Bernardeschi e Babacar, altre volte no, può capitare ai dirigenti delle squadre giovanili, ai loro Mister e preparatori atletici, basta pensare ai giocatori arrivati in Serie A, da cosiddetti anziani, da categorie inferiori e poi divenuti campioni o giocatori importanti, e sino allora erano poca cosa per sfortuna o occhi capaci non li avessero visti, capita.