Secondo le ultime notizie Wesley Sneijder è molto vicino all'approdo a Genova con la maglia della Sampdoria.
Pare che il calciatore olandese abbia raggiunto l'accordo con il club blucerchiato sulla base di due millioni di euro circa; molto meno rispetto ai sei millioni che il calciatore percepiva in Turchia, ma con la consapevolezza di essere rilanciato in vista del Mondiale del 2018  che si svolgerà in Russia.

L'olandese ha quindi voglia di rimettersi in mostra per poter tornare ad alti livelli e lo vuole fare proprio nel campionato in cui si è consacrato con la maglia Nerazzurra. Io sinceramente ho ancora molti rimpianti per non averlo tenuto, essendo tifoso interista, almeno per altri due anni, convinto che avrebbe potuto far bene.
Purtroppo la società di Corso Vittorio Emanuele II non la pensava come me ed è stato venduto, per altro non ad una cifra consona a quello che era il suo valore. Mi manca moltissimo la sua qualità, il suo dribbling e la sua grandissima visione di gioco, si trovava a meraviglia con Milito ed era il punto cardine per il gioco di José Mourinho. D'altronde quel tocco di palla sontuoso manca da un bel po' in casa Inter, proprio da quando se ne è andato.
É partito in un modo molto brusco, ma sarei contentissimo che tornasse da noi, anche solo da dirigente o componente dello staff tecnico, sono sicuro che saprebbe dare ottimi consigli ai nostri giocatori.

Mi manchi Wes...