4 partite giocate,2 gol fatti, 5 subiti. Tre sconfitte una sola vittoria. L'anno scorso l'Udinese si trovava a questa parte della stagione a 5 punti, l'anno precedente, nella stessa situazione, e sono gli anni in cui si è salvata all'ultimo respiro. Quest'anno l'Udinese aveva messo in campo una buona rosa, che teoricamente aveva le carte per giocarsela a metà classifica.

Ha espresso buon gioco la squadra friulana, prima della sfida contro il Brescia, in queste giornate, è mancato il risultato e soprattutto il gol. Così, non va. E non va neanche sull'altra sponda.Quella della Premier. Il Watford, a sei giornate giocate, si trova ultima in classifica. Con zero vittorie, due pareggi, e quattro sconfitte. L'ultima, umiliante, contro il City. Ad oggi i calabroni si ritrovano con 18 gol subiti, solo 8 contro il City,e solo 4 fatti.

Insomma, le squadre della famiglia Pozzo se la passano male. A dirla tutta il Watford è quella che realmente rischia di retrocedere, l'Udinese ha delle concorrenti per la salvezza più deboli, però, se gli scontri diretti si perdono, come successo contro il Brescia, e giocando in casa, significa che si rischia di cadere nel pozzo della retrocessione.

Serviranno delle scosse dal Friuli all'Inghilterra. Vedremo se questi scossoni arriveranno già con degli esoneri in panchina, visto che il calciomercato ora è chiuso.

Cosa altamente probabile.