Ormai le voci su Icardi impazzano: mentre lui giura eterno amore all'Inter, la moglie agente lo offre a destra e a manca in Europa. Sentire Abramhovic e Perez per credere.
Ora, ma Icardi che cosa vuole? Una vera donna, o un vero uomo, si fa comandare dal partner? A me sembra che Icardi si faccia proprio comandare dalla moglie.
Te ne vuoi andare, Mauro? Hai trovato chi paga il cartellino? E vai, allora, e mettici la faccia. Basta con questa pagliacciata mediatica di tua moglie, che sembra comandarti come una marionetta! E Wanda di qua, e Wanda di là... ma dov'è Icardi, in tutto questo? Icardi? Wandardi, direi.

La moglie se lo è cucinato a puntino. Ormai è lei che dice cosa farà la famiglia Icardi per il presente e per il futuro. Come se questo non bastasse, per l'Inter sono ulteriori problemi derivati dal fatto che tutti i giocatori che devono rinnovare puntano i piedi e vogliono di più. WANDARDI DOCET!

Tutti vogliono di più, e allora io dico... incassiamo 250 milioni dalla vendita di Wandardi, Perisic e Skriniar... e andiamo a costruire l'Inter che vincerà, superando la fase delle stelline che.... non aiutano mai a realizzare l'alba del giorno della vittoria.

Buon lavoro, Beppe... benvenuto nel circo Inter!
Il club resta, i giocatori passano... Amala...