Marotta esclude la Juventus: se la voce fosse confermata il Milan potrebbe davvero provare un colpo cosi clamoroso? L'ad dell'Inter Beppe Marotta tira dritto per la sua strada e chiarisce una volta per tutte la posizione della società nei confronti del centravanti argentino e del centrocampista belga. L'allenatore nerazzurro Antonio Conte ha fatto una scelta: "Il tecnico ha il diritto di fare le sue valutazioni e le eventuali convocazioni. Non verremo meno ai nostri doveri di società, ma la trasparenza viene prima di tutto".

Elliot non si oppone: ovviamente ci vuole una cessione immediata di Cutrone o di Andre Silva, facciamo alcuni calcoli: ingaggio 9 milioni con cartellino di almeno 55/60 come potrebbe il Milan avere una cifra cosi alta? Potrebbe cedere Cutrone per 25 milioni e Kessie per 30: il resto li metterebbe Elliot.

Che colpo che sarebbe per Boban e Maldini: se davvero ci fosse la volontà di Mauro di tradire l'inter il milan deve farsi trovare pronto subito.

Il Milan deve cedere almeno 2 big: Kessié e Cutrone incassando almeno 50 milioni con questi poi potrebbe andare dall'inter e provare il grande colpo del secolo, si perché Mauro e un fuoriclasse e con Piatek sarebbe un attacco da 40 gol.

Wanda ti aspettiamo a casa Milan: i tifosi già scatenati sui social "portaci Maurito" immaginate che bello un derby con Icardi rossonero? Spettacolo puro...