Accordo Milan-Fiorentina, c'è Vlahovic per Gennaio, la cifre dovrebbero essere circa 35 milioni cash, con l'eventuale pagamento in 2 rate, ma serve la cessione immediata di Kessie. 
Il Milan ha un accordo con Commisso, è questa la bomba di oggi, ma per raggiungere la fumata bianca serve la cessione di Kessié. 
Se va via Kessie il Milan avrà quei 12 milioni da mettere per il pagamento della prima trance per Commisso, altrimenti sara durissima tra 2 anni, perché Rocco lo terrà, non lo lascerà mai andare alla Juventus. 

Commisso cuore rossonero favorirà il Milan, Vlahovic avrebbe detto subito sì a Maldini e Massara con Gazidis che prova a convincere la proprietà a sborsare 14 milioni subito. 

Trattativa nata nella notte
Avendo capito le intenzioni di Vlahovic di andare via a zero, Commisso avrebbe chiamato Paolo Maldini e avrebbe promesso lo sconto, totale 30 milioni più bonus, con pagamento in 2 trance, ma serve subito una liquidità importante: 15 milioni circa, solo Elliott è in grado di sborsali in unica soluzione, nessun club può farlo, infatti spesso si prende in prestito con obbligo, o addirittura prestito con diritto di riscatto, nessun club ha disponibilità immediata.
Elliott può dare l'ok solo con la cessione di Kessie al Manchester United, per 12 milioni di euro. 
Attenzione all'asse caldissimo con Commisso, che ha già bloccato l'attaccante del Pisa, Lucca, un colpo importante perché è un giocatore fortissimo under 21 nazionale, che sta facendo innamorare già Rocco, offerta di 10 milioni per il Pisa con 5 anni ha 2 milioni, irrinunciabile per Lucca. 
Un Milan con Vlahovic, Rebic, Diaz, Leao, Ibrahimovic, Giroud, è davvero da Scudetto? Vedremo.