Quando una squadra vince ci si scorda per un attimo il problema fino a quel momento. Questo caso succede ai tifosi interisti da ieri sera.
L'Inter ha fatto una grande prestazione, visto che il Tottenham non è l'ultimo arrivato e non è una squadra di basso livello, ma questo non deve distogliere le menti dei tifosi nerazzurri, primo perché come si sa in questi casi la squadra riesce a tirare fuori tutte le sue forze, secondo perché è il voler far vedere di essere almeno competitivi in casa.
I tifosi sono sulle ali dell'entusiasmo (e chi non lo sarebbe?), ma questo ottimo risultato non deve portare a pensare che da ora in avanti la squadra sarà come quella di ieri sera, altrimenti ci sarebbe un doppio dispiacere per loro. L'Inter è come si dice 'Pazza' ma non per le vittorie, ma da come riesce a trasformasi da una sconfitta a una vittoria o da una vittoria ad una sconfitta nel giro di una partita. Adesso tutti dimenticano gli errori di Spalletti, i gol mangiati da Icardi ecc. Certo ora ha vinto con il Tottenham e quindi tutto passa in secondo piano, mentre io credo bisognerebbe restare saldi con i piedi per terra. 

La partita con il Tottenham

Si, l'Inter ha vinto con il Tottenham, squadra inglese come tutte le inglesi ostiche alle italiane da sempre. La Juventus in casa negli ottavi di finale ci pareggiò in casa per 2-2 ma poi vinse al White Hart Lane per 1-2 e si aggiudico il quarto di finale. L'Inter ha fatto una buona partita, ma da qui a dire che è stata superiore ce ne passa di acqua sotto i ponti. Visto che primo ha vinto al 92' con il solito uomo della provvidenza Matìas Vecino, secondo Harry Kane era in campo ma dormiente e non per merito della difesa nerazzurra. L'Inter ha vinto per il rotto della cuffia, come ho detto l'Inter è come il Napoli potrebbe fare punteggio pieno in casa, ma in trasferta...le busca di sicuro.
Adesso c'è il PSV che è stato asfaltato dal Barcelona ( 4-0 ) con una tripletta di Lionel Messi, quindi in Olanda dovrebbe essere facile per i campioni... vice campioni... terzi... quarti in classifica della scorsa stagione di A, poi si tenterà l'impresa al Camp Nou.
Che l'argentino Messi ne abbia in serbo altri tre per i nerazzurri? Spero di no per l'Inter, ma la speranza delle volte inganna.