Il Milan come lo scorso anno (ma con un colosso come proprietà “ Elliott”) sta sorprendendo tutti nel calcio mercato, dopo Higuain e Caldara non sarebbe assurdo pensare ad un’operazione per Milinkovic-Savic.
Leonardo intanto sta studiando gli incastri e i nomi per monetizzare sono i soliti (Bacca Kalinic A. Silva) e la formula tipo 'alla Higuain'.

Ma c’è un ma, servirebbe un vice Kessiè, ed ecco che spunta Kucka, ora in Turchia ma sempre innamorato dei rossoneri.
I vantaggi sono molti per per tutti.
Conosce l’ambiente, conosce il campionato italiano e non farebbe problemi per fare il vice Kessié e il costo sarebbe tra i 3 e i 4 milioni e per ultimo è un giocatore che ha caratteristiche che piacciono a Gattuso, uno di quelli che si sente il Milan addosso e non mollano mai. 

Quindi ora vediamo Leonardo se riesce a fare il capolavoro Milinkovic (Lotito permettendo), tanto per un vice Kessiè Juraj è pronto a dare garanzie ed essere un leader nello spogliatoio.
Ora aspettiamo prima qualche cessione e poi gli ultimi 5 giorni di mercato vediamo cosa succede perché quest’anno il 17 agosto chiude il mercato e ora inizia tutto a prendere forma e il tempo stringe.