Da qualche giorno circola una voce secondo la quale il presidente Lotito, in caso di cessione di Milinkovic alla cifra da lui stabilita, una parte di questa somma andrebbe "investita" per estinguere anticipatamente il debito con il Fisco, con il conseguente annullamento dell'ipoteca sul centro sportivo di Formello. 
La somma restante, sarebbe poi impiegata per trovare sul mercato un degno sostituto del "sergente".

Appurato il fatto che la perdita di Milinkovic sarebbe, a mio modesto parere, impossibile da rimpiazzare, resta il fatto che io condivido in pieno l'eventuale strategia societaria, anche perché ciò permetterebbe alla Lazio di investire tramite un eventuale ampliamento del centro sportivo con conseguente potenziamento strutturale della società stessa.
Adesso sorge, nel tifoso, il quesito "maledetto": meglio estinguere i debiti o pensare a rafforzare la squadra in vista della nuova stagione?
La risposta a questa domanda è strettamente legata all'obiettività della testa che tenterà di dare una risposta. Liberarsi dal debito comporterebbe, nell'immediato, un sacrificio in termini di potenziamento della squadra, ma nel futuro programmato potrebbe ripagarsi permettendo alla società stessa di avere a disposizione un maggiore budget da investire.

Meglio l'una o l'altra strada?