Si è parlato molto in questa ultima settimana dell'ipotetica cessione di Nainggolan all'Inter e finalmente è arrivata l'offerta ufficiale dei nerazzurri.
Si parla di 30 milioni di euro cash più due giovani della primavera, uno sarebbe Zaniolo, per una valutazione complessiva del belga intorno ai 40/45 milioni di euro. La Roma ha già le mani sul sostituto, la vecchia conoscenza del nostro calcio Javier Pastore per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
Ma l'arrivo del "Flaco" non sembra escludere anche un altro colpo, infatti Monchi vorrebbe regalare a Di Francesco anche il centrocampista marocchino Zyech di cui si è tanto sentito parlare. 

Insomma parte il ninja e ne entrano due di tutto rispetto per una Roma che vorrebbe tutto tranne che indebolirsi per la lotta al titolo.
Delle ultime ore lo scambio di portieri che permette alla Roma di risolvere il problema "secondo portiere", con Skorupski che va al Bologna e Mirante ai giallorossi, nella trattativa anche un conguaglio di 5 milioni di euro a favore della Roma che ottiene così una notevole plusvalenza calcolando che il portiere polacco fu pagato 900 mila euro.