Devo ammettere che la società Juventus è stata prodigiosa nel depistare tutti i giornalisti, italiani e non, tuttavia ho una mia idea su chi sarà il nuovo Mister.

Se valutiamo i fatti certi essi sono due: 

1) La Juve sta aspettando qualcosa.

2) Inzaghi è il piano B (per me sbagliato rappresentando la stessa "ideologia" calcistica di Allegri) cioè qualcosa di diverso dagli altri nomi "sparati" come conclusi dai media e privi di fondamento.

Per quanto riguarda il punto uno, ciò che attendono i bianconeri è l'esito di una finale, ergo o Sarri (Europa League) o Pochettino (Finale Champions League).
Escludo Emery ed escludo Klopp (dubito se ne andrebbe da Liverpool, dalla Premier League).

Mi direte: ma allora perché indichi Sarri e non Pochettino?
Indico Sarri perché Milinkovic Savic è inadatto al 4231 di Pochettino, mentre è perfetto nel 433 di Sarri e la Juve stavolta lo vuole acquistare sul serio.
Indico Sarri perché Emerson Palmieri secondo me sarà un nuovo giocatore della Juve visto che l'ha elogiata recentemente in un modo un po' (a mio avviso) particolare.
Indico Sarri perché Pjanic se ne andrà e secondo me sarà sostituito da Jorginho, uno accessibile, sicuramente meno talentuoso ma anche più funzionale al credo tecnico del toscano. 
Indico Sarri perché potrà valorizzare non solo il gioco della Juve, e quindi facilitarne le vittorie, ma anche Gonzalo Higuain (la spalla ideale per CR7).

Va rimarcato che sia Jorginho, che Emerson, che Higuain sono stati voluti dal "tecnico in tuta" al Chelsea ma non hanno convinto gli inglesi. La Juve che stima questi giocatori potrà quindi agevolare anche il partner di mercato inglese con il quale in passato i rapporti non erano ottimi (si ricordi la vicenda Mutu).
Avevo pensato anche a Conte, visto che passano i giorni e non viene ufficializzato, ma la ragione è evidente: la lotta per il posto in Champions League ed il rispetto, umanamente parlando, per Spalletti che deve comunque finire la stagione senza essere esautorato prematuramente (almeno a livello formale).

Per quanto riguarda Pep io dubito che una società oculata come la Juve lo acquisti esponendosi al rischio "default"... inoltre Guardiola è uno che avrebbe bisogno di molto tempo (chiede ai terzini di accentrarsi in mediana ed ai centrocampisti centrali di spostarsi ai lati, per fare due esempi) per far carburare il "gioco di posizione" mentre l'arma letale juventina (Ronaldo) va sfruttata l'anno calcistico 2019/20 ed "ESSA" non può attendere.

Certamente comprendo Pep sia il migliore al mondo, il CR7 della panchina tuttavia, sebbene comprenda la passione dei tifosi più irrazionali, se Sarri imparerà a non pressare alto anche quando si può essere leggermente più cauti e se curerà un po' meglio la fase difensiva sarà un grande allenatore per la Juve (per giunta come Conte è un "maestro di calcio", cioè sa insegnare molto bene le qualità di base di un giocatore) e questo la società bianconera lo sa.