Fra una settimana sarà Napoli-Juve, partita super attesa per provare a riaccorciare le distanze.

Ma come arrivano le due squadre a questo scontro?

Entrambe in trasferta, gli azzurri a Parma e la vecchia signora a Bologna. I bianconeri si sono imposti per 1-0 soffrendo davvero tanto con la squadra di mihajlovic che sembra aver trovato la buona strada. Il Napoli invece travolge il Parma 4-0 con la doppietta, e diremmo finalmente, del polacco Milik che sale a quota 14 e con super Ounas e Zielinski.

Ma sembra che le parti si sian davvero invertite, visto che la squadra in difficoltà era il Napoli, ma oggi la Juve ha mostrato di avere davvero tante lacune ripetendo la prestazione vista a Madrid. Il Napoli ritrova il gol, ritrova Milik con una grande punizione rasoterra e un mancino al limite e Zielinski che emoziona i tifosi con grandi giocate e un gol, ma soprattutto riscopre Ounas che appena entrato trova il gol e continua il suo periodo positivo dopo la partita contro lo Zurigo in Europa League. 

In poche parole, per la grande sfida sembra essere più pronto il Napoli, che vorrà accorciare le distanze in un campionato ormai chiuso e colpire la Juve nel suo momento peggiore della stagione e con un Ronaldo in una scarsa forma.