Donny Van de Beek è a un passo dal Real Madrid. Il quotidiano Marca scrive che la società di Florentino Perez e il centrocampista dell’Ajax hanno raggiunto un accordo totale sull’ingaggio: il patron dei blancos adesso proverà l’affondo decisivo per convincere il club olandese a lasciar partire uno dei suoi talenti più pregiati. Si parla di una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro. "È vero, c’è l’interesse del Real - ha confermato Van de Beek -. Per adesso, però, penso soltanto ad allenarmi e ai prossimi impegni con la squadra". L’Ajax si sarebbe già rassegnata: vedrà andar via l'ennesimo fuoriclasse dopo le cessioni di de Jong al Barcellona e di de Ligt alla Juve.

Ormai ci siamo: Milinkovic-Savic è destinato a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. Un affare da 90 milioni che permetterà al serbo di fare quel salto di qualità negatogli dall'ostinazione di Lotito la scorsa estate. Il serbo firmerà un contratto da 7,5/8 milioni a stagione, valido per i prossimi cinque anni. Con Milinkovic-Savic, il Manchester United spera di assicurarsi l'erede di Paul Pogba, destinato, pare, ad accasarsi al Real Madrid. Il francese è stata un'esplicita richiesta di Zinedine Zidane, che lo ha individuato quale pedina mancante per consentire alla sua squadra di non ripetere la brutta annata della scorsa stagione

Modric libero per il Milan: il Milan incassa quasi ogni giorno segnali provenienti da Madrid. Quello che l'anno scorso accadeva con l'Inter quest’anno succede con i rossoneri, Modric ha voglia di campionato italiano, ha scritto Bucchioni, giornalista di Tuttomercatoweb. Ha vinto il suo Pallone d'Oro, ha capito che il Real Madrid lo sta mettendo ai margini e pare gli piaccia l'idea di guidare il rilancio del Milan e chiudere la carriera in Italia. Chiacchiere di intermediari? Vedremo.