La questione Icardi è durata anche troppo. Ora, la moglie si è ridimensionata, e ha smesso di ciarlare vanamente. Il giocatore è rientrato in gruppo, ed ha subito avuto riscontri positivi dal campo. Punto. Basta con questa stucchevole controversia su Icardi.

Suvvia, abbiamo, credo, capito tutti com'è andata: il giocatore è succube della moglie, la quale apre bocca in libertà, parlando in suo nome e in sua vece. Lui, sta zitto e, almeno in pubblico, non la contraddice. Poi, nel privato delle loro stanze, non sappiamo come abbiano affrontato la questione.

Il ragazzo, è vero, si è dimostrato ingenuo e superficiale. Comunque, di fronte al patatrack, ha dato, credo, la priorità alla famiglia formata con la Nara: hanno anche, mi sembra, tre figli insieme, quindi ci può stare. Sicuramente, non sarebbe mai dovuto accadere che la Nara si affacciasse in tv a delirare sullo stipendio e sul valore del marito, ma ormai è successo. Ci mancava che la moglie diventasse ospite fissa di Tiki-Taka!!!

Detto questo, credo che, in vista di domani sera, non debba essere la curva a riaprire la questione: LA CURVA, SECONDO ME, DOVREBBE TRATTARLO CON INDIFFERENZA O COMUNQUE COME UN GIOCATORE QUALSIASI DELL'INTER.

QUELLO CHE VOGLIAMO E' CHE L'INTER VINCA LE PARTITE, CHE CI DIA DELLE SODDISFAZIONI. ALTRIMENTI, RISCHIAMO DI FARE COME QUEL MARITO CHE, VISTOSI TRADITO DALLA MOGLIE SI TAGLIO'... GLI ATTRIBUTI... PER FARLE DISPETTO. A CHI HA FATTO DISPETTO, SECONDO VOI?

La partita di domani sera è tanto impegnativa, quanto decisiva. L'Inter deve ancora affrontare Juve e Napoli, non proprio due partite semplici, e ha quindi bisogno di mantenere a distanza le avversarie per un posto Champions.

Cari fratelli di San Siro, domani sera TIFIAMO L'INTER E LASCIAMO STARE QUESTA STERILE POLEMICA DURATA ANCHE TROPPO.

AMALA DAVVERO.