Carissimi blogger partecipanti,
nello specifico: Indaco32, Martino Ungaro, CarloIannac, emazafran, Clo85 e Giuseppe Martorana vi ricordiamo che avete ancora tempo fino a giovedì 2 dicembre per scrivere il vostro secondo articolo, di seguito tutte le specifiche.
Vi aspettiamo e un grandissimo in bocca al lupo a tutti! 


Anche quest'anno l'iniziativa letteraria "Vai al masterSport 2022" ha attirato l'attenzione di molti nostri lettori, grazie alla possibilità di partecipare la prestigioso Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi come ospite e a quella di vincere uno stage retribuito nella redazione di Calciomercato.com come obiettivo finale.
I partecipanti si sono sfidati nella prima fase dell'iniziativa scrivendo articoli sul seguente tema comune: La Superlega: pro e contro di un'iniziativa contrastante. Calcio d'élite a supporto dell'intero sistema o club esclusivo per interessi egoistici?

Questa volta sarà messa alla prova la capacità di scrittura riguardo la situazione economica del calcio e le discussioni intorno alla figura, sempre più rilevante, dei procuratori nel mondo del calcio.
Tema: "Calcio in sofferenza economica, stipendi dei giocatori e commissioni dei procuratori alle stelle: come raggiungere un punto di equilibrio?"

Come da regolamento, i partecipanti hanno utilizzato l'hashtag #vaialmastersport dall'8 al 18 novembre pubblicando articoli nella nostra community VivoperLei per cercare di indagare i pro e i contro del nuovo format proposto, ma al momento abbandonato, dai grandi club europei per cercare di rilanciare il prodotto calcio. 
Per leggere tutti gli articoli basta mettere l'hashtag #vaialmastersport su https://vivoperlei.calciomercato.com/.

Per tutti quelli che hanno partecipato al primo turno, la sfida continua: infatti sono chiamati a scrivere un secondo articolo sul tema suddetto e postarlo nella community a partire da oggi, martedì 23 novembre alle 15.00, fino a lunedì 2 dicembre alle 23.30.
Non vediamo l'ora di leggere i vostri nuovi pezzi!
A presto e in bocca al lupo!​