Ecco la nuova rubrica di Mark Bailo, che vuole farci conoscere nuovissimi ma soprattutto fortissimi talenti dall'Italiano e non solo... 

In ogni puntata vedremo 3 ragazzi molto giovani, ma che abbiamo già apprezzato durante questo inizio di campionato, grazie ai loro assist e soprattutto grazie ai loro gol.

Iniziamo da un giovanissimo terzino che è riuscito a mettersi in mostra grazie a vari assist e che gli hanno permesso di essere il migliore in Eruopa:

Cognome: Ghiglione Nome: Paolo Data di nascita: 2 febbraio 1997 Altezza: 1.91cm Peso:80kg Paese di nascita: Italia Passaporto: Italia Caratteristiche Giocatore duttile, parte terzino dx ma può occupare tutto la fascia, fino a fornire ottimi assist per i compagni. Non manca anche qualche tiro da fuori area; deve migliore sicuramente sulla fase di non possesso e sulla gestione dei falli.

Continuiamo con un talentino rossoblu che ha esordio con con Thiago Motta, trovando subito il gol ed assicurandosi anche un posto da titolare che adesso perderà molto difficilmente:

Cognome: Agudelo Nome: Kevin Data di nascita:14 novembre 1998 Altezza: 1.78cm Peso: 71kg Paese di nascita: Colombia Passaporto: Colombiano Scadenza contratto: 30.06.2023 Caratteristiche Giocatore dotato di buona forza fisica e agonismo, sicuramente è una delle sorprese più belle di questa serie A. Dotato di buona tecnica individuale e cambio passo, nasce trequartista centrale ma  può giocare anche sulla fascia sx e dx. Caparbio anche nel recuperare la palla.

Al primo posto un grande talento che abbiamo già apprezzato lo scorso anno e che anche questa stagione ha iniziato alla grande, ma purtroppo si è infortunato durante la Coppa D'Africa e tornerà verso Febbraio:

Cognome: Kouamé Nome: Christian Data di nascita: 6 dicembre 1997 Altezza: 1.85cm Peso: 70kg Paese di nascita: Costa d'Avorio Passaporto: Costa d'Avorio Scadenza contratto: 30.06.2023 Caratteristiche Giocatore che fa della velocità e forza fisica i suoi punti forti. Bravo nel gestire il pallone, grezzo ancora tecnicamente, lo si nota soprattutto nei dribbling dove usa di più la sua velocità che la tecnica. Può agire da seconda punta, con a suo fianco un vero numero 9. Oltre alla tecnica di base può migliorare nella di non possesso.