Per il Diario dall'isolamento, quest'oggi non possiamo esimerci dal postare lo strepitoso pezzo del nostro Arsenico17; impossibile da riassumere, non vi rimane altro che leggerlo per capirne la genialità...: Hi! Hi! Hi!

... Ma ritorniamo al Joker. Per chi non lo sapesse mi riferisco al comico fallito e ignorato dalla società di Gotham. E attualmente io vedo una certa similitudine tra Gotham di Joker e l’Italia di Giuseppe Conte. E' bene specificarlo, entrambe sono il frutto della pura e cruda fantasia dell’essere umano: in questo caso la mia. E infatti gli eventi che sto per raccontarvi prenderanno spunto “esclusivamente” dalla fervida immaginazione e dalla mia mente perversa.  
Nel mio caso si parla, per fortuna, di un blogger di periferia. Ed eccomi qui tra i bit viventi e non, in un freddo server di periferia. Ferito nell’orgoglio ma mai nella carne. Mi piego ma non mi spezzo. Nuovamente a scrivere in questo blog anche in un momento difficile come quello che attualmente stiamo vivendo nonché terribile per l’Italia e il Mondo. Eh che cappero? Però non è giusto! Perché soltanto gli infermieri e i medici sono considerati dall’opinione pubblica come degli eroi? Per fortuna in Italia ci sono le forze dell’ordine….


leggi qui tutto l'articolo