Gigio Donnarumma e la sua famiglia avrebbero finalmente scelto per il rinnovo al Milan anziché il lusso di Real e Psg.
'Ma che bravo ragazzo', penserebbero quelli che negli ultimi 40 giorni hanno vissuto sulla luna.
In realtà il rinnovo sembra vada a toccare i 6 milioni annui, per 5 anni, a un diciottenne che in carriera non ha ancora vinto nulla.

Ma andiamo con ordine:
Raiola si presenta a Casa Milan con i suoi comodi e comunica che il rinnovo non interessa. Si parla di accordi già stipulati per le sue commissioni con altre squadre. Il mondo sportivo insorge contro Gigio e il suo procuratore, la scena dei dollari e la pantomima della conferenza stampa del buon Mino, una pagliacciata... a 18 anni un'immagine distrutta... poi i disastri all'Europeo, la poca serenità e il peso su delle spalle troppo giovani. La famiglia spinge per il rinnovo, hanno capito che il danno fatto è stato bello grosso.

Oggi dovrebbe arrivare questo rinnovo, come abbiamo scritto a cifre molto alte, ingiustificate.
Se volevano ripulirsi, Gigio e family, be', credo proprio non ci siano riusciti. 
Il rinnovo comunque farà sì che Gigio sarà ancora un capitale nelle mani del Milan, per la società sarà un accordo molto importante per monetizzare anche tra 12 mesi, perché un signore così, mi spiace per tutti, ma non si tiene, si vende e basta, sperando di incassare il più possibile.

Appello ai tifosi, non andate allo stadio ad applaudirlo, si applaude chi ha il milan nel cuore e non chi fa gli interessi suoi della famiglia e del procuratore.
Sperando ovviamente che la Sud rimanga coerente, per loro Gigio è un capitolo chiuso, almeno così dicevano un mese fa...