Ci risiamo. L'INTER fa un filotto di vittorie dopo un inizio balbettante e subito i tifosi criticano l'allenatore.
Non si ricordano che l'ATALANTA è IN UN PERIODO POSITIVO, si dimenticano che l'INTER ha profuso energie fisiche e mentali contro la più forte squadra mondiale: IL BARCELLONA.
Inoltre si giocava in un campo dove la pioggia aveva reso viscido il terreno di gioco e frenato la squadra di MILANO, tecnicamente SUPERIORE ALL'ATALANTA,  eccetto al giocatore che è di un altro livello: ILICIC. Ebbene ad affrontarlo c'era ASAMOAH, giocatore non adatto a fermarlo. ASAMOAH non è un grande difensore incontrista. E SPALLETTI cosa poteva fare? Nulla! Perché non aveva un ricambio valido.
Il calciomercato per via del FFP non ha dato possibilità di acquisto di altri giocatori. La partita si è persa nel momento che l'INTER, svuotata di energie mentali e fisiche, priva di giocatori incontristi sulle ali dove l'ATALANTA la faceva da padrone con GOMEZ e ILICIC, non ha potuto schierare giocatori adatti a marcare sulle fasce. Politano, ASAMOAH e anche Candreva sono solo giocatori di fascia d'attacco. Per questi motivi e metti pure le condizioni del campo, l'INTER è affondata. Ragion per cui non è giusto mettere in croce un allenatore che fa di tutto per esaltare un gruppo che manca di giocatori con certe caratteristiche.

I miracoli non li fa nessuno. Alla prossima...